Presentazione Gratuita Gruppo Mindful Bte: Mindfulness e Biotransenergetica

 

img_8505

 

Giorno 22 Marzo, alle ore 19.00, presso la sede PSIMED a Palermo in Via Abruzzi 15/a, si terrà un INCONTRO GRATUITO DI PRESENTAZIONE del GRUPPO MINDFUL BTE.

 

Il GRUPPO MINDFUL BTE è un Gruppo di primo approccio alle tecniche di Mindfulness e di Biotransenergetica che segue un percorso graduale di avvicinamento alla pratiche, per una durata di 8 incontri, a cadenza settimanale.

 

L’incontro del 22 Marzo è un incontro GRATUITO DI PRESENTAZIONE, il percorso di 8 incontri, per chi vorrà iscriversi, inizierà la settimana successiva.

 

Durante l’incontro di presentazione:

verrà esposto il programma degli 8 incontri, vi sarà un primo approccio ai contenuti relativi a Mindfulness e Biotransenergetica, si avrà l’opportunità di sperimentare una breve pratica di Mindfulness e vi sarà uno spazio aperto a domande e condivisioni.

 

La partecipazione all’Incontro di Presentazione è aperta a tutti, previa prenotazione telefonica, FINO AD UN MASSIMO DI 20 PERSONE.

 

Al termine dell’Incontro di Presentazione, sarà possibile iscriversi al Gruppo Mindful Bte di 8 incontri e, quindi, procedere al versamento della quota.

 

 

Costo: 120 euro (da pagare anticipatamente) per tutti gli 8 incontri.

 

Durata e frequenza: 8 incontri, uno a settimana, mercoledì o venerdì (19.00-20.30).

 

Sede: Studio PSIMED – Via Abruzzi 15/a – Palermo

 

Conduttrice del Gruppo: Dott.ssa Monica Cerri – Psicologo Clinico e Transpersonale – Qualificata Mindfulness Trainer I° presso Istituto CISM di Roma e qualificata in Counseling Transpersonale presso Istituto ITI di Milano.

 

 

CHIAMA I SEGUENTI NUMERI PER PRENOTARE: 091517187 – 3343860561

 

LE PRENOTAZIONI SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DI 20 PARTECIPANTI

 

 

Per seguire l’evento su Facebook clicca qui

 

Per approfondire sulla Mindfulness clicca qui

 

Per approfondire sulla Biotransenergetica clicca qui