Dott.ssa Monica Cerri

Psicologo Palermo

Sono Psicologo Clinico iscritta all’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, sez. A, al n. 7826.

 

Ho conseguito la laurea in Psicologia Clinica ad indirizzo Neuropsicologico presso l’Università degli Studi di Palermo, con una tesi relativa ai correlati  neurofisiologici della meditazione.

 

Ho svolto il primo semestre di tirocinio professionalizzante post-laurea, presso il servizio di Psicologia Oncologica della Casa di Cura di Alta Specialità “La Maddalena S.p.a.” di Palermo.

 

Ho svolto il secondo semestre di tirocinio professionalizzante post-laurea, presso l'”Integral Transpersonal Institute” di Milano, scuola di Psicoterapia Transpersonale. Presso lo stesso istituto, ho svolto un corso di Counseling Transpersonale per la durata di tre anni.

 

Ho conseguito l’attestato di “Insegnante Mindfulness e Protocollo  MBSR di primo livello”, presso il Centro Italiano Studi Mindfulness (CISM) di Roma, attraverso la partecipazione al Mindfulness Experiential /Professional Training, della durata di un anno (200 ore).

 

Attualmente proseguo la formazione come specializzanda presso la scuola di Psicoterapia Transpersonale di Milano ed esercito la libera professione di Psicologo Clinico e di Mindful Trainer, sia in assetto individuale che di gruppo, in collaborazione con PSIMED Palermo.

 

PSI.MED è un Team di specialisti privati (psicologi, medici, counselor, psicoterapeuti) a Palermo dal 1985. Esercitiamo le Professioni di Aiuto alla Persona, con modalità sia sanitarie che non sanitarie.

 

Per fissare un primo appuntamento di valutazione clicca qui.

 

Per approfondire clicca qui (articoli della Home)

Commenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata. Il Nome e la Mail sono campi obbligatori. Inserisci il tuo commento qui.